Perché vuoi effettuare un reso?

Se hai bisogno di restituire un prodotto , saremo sempre felici di aiutarti in questo. Innanzitutto, vogliamo sapere il motivo per cui desideri effettuare un reso . Il prodotto non ha soddisfatto le tue aspettative o hai un altro motivo? Indipendentemente da ciò che ha causato il reso, cerchiamo sempre di comprendere le tue esigenze e proporre una soluzione che soddisfi le tue aspettative.

Abbiamo migliaia di opzioni nella nostra offerta , quindi possiamo suggerirti di cambiare il prodotto con qualcos'altro. Cerchiamo sempre di abbinare la nostra offerta alle tue esigenze , quindi se hai bisogno di aiuto per scegliere un prodotto diverso , i nostri specialisti saranno felici di aiutarti.

Non dimenticare che nel nostro negozio offriamo molti prodotti diversi a prezzi diversi , oltre a molte promozioni e riduzioni di prezzo . Pertanto, se decidi di sostituire il prodotto , puoi sempre chiedere un ulteriore sconto. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti i migliori prezzi e offerte.

Riteniamo che il processo di restituzione non debba essere stressante e complicato . Pertanto, se hai bisogno di aiuto per effettuare un reso, ti preghiamo di contattarci e i nostri specialisti ti aiuteranno durante l'intero processo .

Restituzione dei prodotti entro 14 giorni.

Siamo lieti che tu sia interessato ai nostri prodotti e vorremmo presentarti uno dei nostri servizi - come azienda, sottolineiamo sempre la qualità dei nostri prodotti e vogliamo assicurarci che tu sia pienamente soddisfatto dei tuoi acquisti . Ecco perché offriamo la possibilità di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di acquisto . Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto di un prodotto acquistato da noi , puoi restituirlo e riavere i tuoi soldi .


Indirizzo per la restituzione:


Poland

Anny Jagiellonki 24a
44109 Gliwice

Per utilizzare il nostro servizio di restituzione, procedi nel seguente modo:
  • Contattaci : il modo più semplice è utilizzare il modulo di contatto sulla destra. Spiegaci perché desideri restituire il prodotto e includi il numero dell'ordine.
  • Gentile cliente, si prega di imballare accuratamente il prodotto per evitare danni durante il trasporto. Si prega di notare che non siamo responsabili per eventuali danni causati dai corrieri. Se hai dubbi sulla corretta protezione del prodotto , ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail. Prima di restituire il prodotto, assicurarsi che sia nella sua confezione originale, sia integro e comprensivo di tutti gli accessori.
  • Restituisci il prodotto al nostro magazzino locale : se disponiamo di un magazzino locale nel paese in cui ti trovi, ti invitiamo a restituire il prodotto lì. L'elenco degli indirizzi è riportato di seguito.
  • Rimborso - Una volta ricevuto il prodotto restituito, rimborseremo i soldi sul tuo conto. Il tempo di elaborazione del reso è fino a 14 giorni dal ricevimento della spedizione.

Come azienda, ci sforziamo sempre di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza, quindi siamo sempre pronti ad aiutare in caso di domande o ambiguità. Speriamo di avere una collaborazione di successo con voi in futuro!

 
 
 
Motivo di reclamo*
Numero d'ordine *
Nome del prodotto
Data d'ordine*
Data della consegna
Foto del difetto
massimo 10MB
Seleziona i file
Una descrizione dettagliata del difetto*
Dettagli del contatto
Nome del cliente*
Nome dell'azienda
Indirizzo e-mail *
Numero di telefono*
Via e numero di casa*
Codice postale*
Città*
Invia